Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

MAITRE DI SALA E BAR PER L'INSEGNAMENTO

Sede di lavoro: Rovigo e Porto Viro

Il profilo ricercato è un esperto in area ristorazione - maitre di sala e bar per l'insegnamento.  E' previsto un percorso di accompagnamento all'inserimento lavorativo del ruolo di formatore/ insegnante con affiancamento di un tutor esperto.

Le attività svolte in aula formativa vanno, dai servizi di ristorazione tradizionale, di banqueting e catering, buona preparazione eno-gastronomica, gestione e manutenzione delle attrezzature di sala e bar e applicazione delle relative norme di igiene e sicurezza; organizzazione di eventi nelle varie fasi, dal primo contatto con il cliente alla conclusione della manifestazione ai fini esercitativi come formazione in assetto lavorativo. 

Preferenziale una buona capacità di:

- individuare metodologie e tecniche didattiche (per esempio: ideare ed adottare prodotti funzionali all'apprendimento, adeguandoli alle esigenze formative emergenti);

- gestire la relazione e le dinamiche psicosociali presenti nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento;

- utilizzare strumenti per la valutazione degli apprendimenti in coerenza agli obiettivi formativi da raggiungere.

Indispensabile per la posizione richiesta l'esperienza professionale di almeno 5 anni nel settore della ristorazione/alberghiero.

Se sei interessato scrivici inviando il tuo cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio (RIST_SALA_082017)

Massimizza le possibilità di essere scelto, iscriviti alla nostra banca risorse umane cliccando sul seguente link, registrati e compila tutti i dati.