Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Sede di lavoro: PORTO VIRO (RO)

 Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca Operatori del Mercato del Lavoro per attività legate all’Assegno per il Lavoro:

  • erogazione di servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro
  • definizione di PPA
  • bilancio di competenze
  • pianificazione di attività progettuali e azioni correlate.

Si selezionano laureati in Psicologia, Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione, Scienze politiche, Giurisprudenza, Economia.

 Necessaria l’esperienza professionale nel settore di riferimento di almeno 1 anno.

 Competenze richieste:

  • Utilizzo pacchetto Office e portali istituzionali dedicati
  • Predisposizione al contatto con l’utenza di riferimento
  • Iniziativa, flessibilità, orientamento al risultato
  • Capacità relazionali e di lavoro in team
  • Capacità organizzativa e di pianificazione.

 Se sei interessato scrivici inviando il tuo cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio (COD. OML10_2018).

Enaip Veneto Impresa Sociale che si occupa di formazione professionale accreditato presso Regione Veneto, ricerca un DOCENTE DI ATTIVITA' MOTORIA.

È previsto un percorso di accompagnamento all'inserimento lavorativo del ruolo di docente, il quale realizza il processo di formazione ed apprendimento volto a promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale.

Per poter svolgere questa attività di insegnamento è necessaria la Laurea Magistrale o Laurea Specialistica o di vecchio ordinamento in Scienze motorie.

Soft skill richieste

  • Carattere dinamico con buone doti relazionali e di teamwork.
  • Possesso di flessibilità mentale e capacità di problem solving.
  • Gestione efficace ed attiva allo stress.
  • Doti organizzative e di pianificazione.

Sede di lavoroROVIGO (RO).

 Per candidarsi potete inviare il cv al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca FORMATORE di MATEMATICA per l'anno formativo 2018-2019.

È previsto un percorso di accompagnamento all'inserimento lavorativo nel ruolo.

Il formatore realizza il processo di formazione ed apprendimento volto a promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale.

Per poter svolgere attività di insegnamento è necessaria la Laurea Magistrale o Laurea Specialistica con classe di concorso abilitante per ogni specifica materia, classe di concorso A27 - A26 - A47.

 Soft skill richieste

  • Capacità di scelta delle metodologie e tecniche didattiche su misura della classe di destinazione e dei contenuti delle lezioni
  • Gestione della relazione e delle dinamiche psicosociali presenti nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento
  • Utilizzo di adeguati strumenti per la valutazione degli apprendimenti in coerenza agli obiettivi formativi da raggiungere
  • Carattere dinamico con buone doti relazionali e di teamwork
  • Possesso di flessibilità mentale e capacità di problem solving
  • Gestione efficace ed attiva allo stress
  • Doti organizzative e di pianificazione.

 SEDE DI LAVORO: 1 formatore a PADOVA e 1 formatore a CHIOGGIA 

Se sei interessato scrivici inviando il tuo cv a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il profilo ricercato è un esperto in area ristorazione - chef di cucina per l'insegnamento. E' previsto un percorso di accompagnamento all'inserimento lavorativo del ruolo di formatore/ insegnante con affiancamento di un tutor esperto.

Le attività svolte in aula formativa vanno dai servizi di ristorazione tradizionale, di banqueting e catering, dall'approvvigionamento delle derrate alimentari al controllo della produzione e distribuzione di pasti e bevande. Trasformazione degli alimenti, secondo le regole della cucina classica e quelle dei nuovi indirizzi eno-gastronomici, seguendo criteri di stagionalità, utilizzando i più idonei sistemi di cottura e conservazione, formulazione e composizione di piatti tipici regionali ed internazionali con corretto abbinamento del cibo e delle bevande; organizzazione di eventi nelle varie fasi, FINO alla conclusione della manifestazione ai fini esercitativi come formazione in assetto lavorativo. 

Preferenziale una buona capacità di:

- individuare metodologie e tecniche didattiche (per esempio: ideare ed adottare ricette e prodotti funzionali all'apprendimento, adeguandoli alle esigenze formative emergenti);

- gestire la relazione e le dinamiche psicosociali presenti nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento;

- utilizzare strumenti per la valutazione degli apprendimenti in coerenza agli obiettivi formativi da raggiungere. Indispensabile per la posizione richiesta l'esperienza professionale di almeno 5 anni nel settore della ristorazione/alberghiero.

Indispensabile per la posizione richiesta l'esperienza professionale di almeno 5 anni nel settore della ristorazione

Le sedi di lavoro sono:  1 formatore a Noale (VE) - 1 formatore a Vicenza

Se sei interessato scrivici inviando il tuo cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio (RIST_ CHEF _052017)

 

ENAIP VENETO Impresa Sociale ricerca FORMATORI per SCIENZE E TECNOLOGIA per le seguenti unità operative: Cittadella (PD), Conegliano (TV) e Rovigo (RO).

Il formatore ha il compito di promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento nel mondo del lavoro. È previsto un percorso di accompagnamento all'inserimento lavorativo del ruolo di formatore.


Per poter svolgere questa attività di insegnamento è necessaria la Laurea Magistrale o Laurea Specialistica o di vecchio ordinamento in ingegneria dell’energia elettrica, elettronica, meccanica/meccatronica.

 Soft skill richieste

· Capacità di scelta delle metodologie e tecniche didattiche su misura della classe di destinazione e dei contenuti delle lezioni

· Gestione della relazione e delle dinamiche psicosociali presenti nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento

· Utilizzo di adeguati strumenti per la valutazione degli apprendimenti in coerenza agli obiettivi formativi da raggiungere

· Carattere dinamico con buone doti relazionali e di teamwork

· Possesso di flessibilità mentale e capacità di problem solving

· Gestione efficace ed attiva allo stress

· Doti organizzative e di pianificazione.

Se sei interessato scrivici inviando il tuo cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio CAT_0118.

 

Pagina 1 di 3