Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

OPERATORE ELETTRONICO

L’operatore elettronico interviene, a livello esecutivo, in fase di montaggio, installazione, manutenzione e collaudo di sistemi elettronici, di reti informatiche e di telecomunicazioni realizzate in ambito abitativo, nei servizi e negli ambienti produttivi artigianali ed industriali.

Opera con livelli di autonomia e responsabilità determinati da procedure e metodiche definite dalle specifiche progettuali.

La professionalità di cui è in possesso, in termini di saperi tecnici ed abilità operative, gli consente di svolgere attività relative all’installazione e manutenzione di reti informatiche, personal computer, sistemi informatici e di telecomunicazioni.

Le attività svolte vanno dalla posa delle canalizzazioni, all’installazione di impianti telefonici e televisivi, di sistemi di sorveglianza e allarme, di reti informatiche, l'assemblaggio di personal computer e l'installazione dei relativi sistemi operativi.

Provvede, inoltre, alla verifica e alla manutenzione di quanto realizzato.

 

PER ISCRIZIONI CHIEDI INFORMAZIONI ALLA SEGRETERIA DEL CENTRO PRESSO IL "CENTRO TORRI", VIALE DELLA REPUBBLICA 193/D - TREVISO

TEL. 0422 540370 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LATEST NEWS TREVISO