Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Dalla giornata di oggi, 15 GIUGNO 2018, sono esposte presso la Scuola Professionale ENAIP di Conselve le ammissioni agli esami di qualifica per le classi terze di "Operatore ai servizi di vendita" e "Operatore Meccanico".

Dal giorno 25 giugno 2018 saranno esposte le valutazioni finali di tutte le classi.

Lunedi 09 APRILE 2018 dalle 14.00 alle 17.00 il tutor e i formatori della scuola professionale dell'ENAIP Veneto di Conselve, in vista dell'ultima parte dell'anno, attendono tutti i genitori di studentesse e studenti per un confronto insieme.

Il giorno 5 febbraio 2018, dalle 16.00 alle 17.00, presso la Scuola professionale dell'ENAIP Veneto di Conselve, verranno consegnate le pagelle del primo quadrimeste ai genitori delle studentesse e degli studenti 

vincitrici premio giornalistico

Al Premio giornalistico Cesco Tomaselli la consegna dei premi: vincitori di questa 10^ edizione del Premio per i senior il grande Ferruccio De Bortoli, che è stato direttore del Corriere della Sera e de “Il Sole 24 ORE”, con il suo libro "Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo".

Per i junior, ossia il premio riservato agli studenti delle Scuole secondarie di primo e secondo grado, i quali hanno partecipato scrivendo un elaborato riguardante il proprio territorio sotto forma di articolo giornalistico di reportage, il primo premio è stato vinto da Alexis Randi,  mentre il secondo posto - sempre tra i junior - è andato a Nicoleta Macovei, entrambe di ENAIP Conselve!!!

Alexis frequenta infatti la III^ settore vendite, mentre Nicoleta la I^, sempre settore vendite.

Erano presenti i membri della giuria, ossia giornalisti radiotelevisivi e della carta stampata e docenti universitari.

Complimenti per il prestigioso premio agli studenti della nostra sede conselvana dove cultura e formazione vanno a braccetto.

#enaipveneto #conselve #cescotomaselli #giornalismo #formazioneprofessionale

Sabato 16 Dicembre la nostra scuola sarà presente alla premiazione del premio giornalistico "Cesco Tomaselli Junior". 

Cinque nostre studentesse e un nostro studente hanno partecipato con propri elaborati all'importante premio giornalistico che porta il nome di Cesco Tomaselli, un giornalista che è stato testimone di alcuni tra i più importanti avvenimenti del Novecento: dalla I Guerra Mondiale al viaggio del Norge; dalla drammatica spedizione del dirigibile Italia alla caccia alle balene; dalla campagna d'Etiopia e da quella di Russia con l'8ªArmata fino alla guerra civile spagnola, all’ascesa di Mao Tse-Tung in Cina e al giro del mondo in aereo.

I nostri ragazzi e ragazze attendono speranzosi...

Pagina 1 di 3

LATEST NEWS conselve