Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Addetto alla preparazione e distribuzione pasti e bevande - Work Experience Professionalizzante

 

0034 GDS 2346

 

 

SEI INTERESSATO A:

  • INTEGRARE LA FORMAZIONE CON UN’ESPERIENZA IN AMBITO AZIENDALE?
  • AVVALERTI DELL’ESPERIENZA DEL TIROCINIO COME CREDITO FORMATIVO DA SPENDERE NEL MERCATO DEL LAVORO?
  • EFFETTUARE UNA NUOVA ESPERIENZA PER INSERIRTI O REINSERIRTI NEL MERCATO DEL LAVORO?


ISCRIVITI AL PERCORSO DI WORK EXPERIENCE

 presso la nostra sede di Piazzola sul Brenta

 

DESTINATARI E PREREQUISITI
Possono partecipare persone inoccupate e/o disoccupate con almeno 30 anni, che abbiano concluso il ciclo della scuola secondaria di primo grado, residenti o domiciliati nella Regione Veneto. Inoltre possono partecipare beneficiari di prestazioni di sostegno al reddito, sia non beneficiari di prestazioni di sostegno al reddito, (Indennità di mobilità, ASPI, Mini ASPI, NASPI, ASDI …)

Ulteriori requisiti preferenziali:

• Pregresse esperienze nel settore ristorazione / forte interesse per il settore,

• Capacità di adattamento, mentalità flessibile e aperta per rispondere a un contesto lavorativo dinamico.

FIGURA PROFESSIONALE

Al termine del progetto, i partecipanti acquisiranno nuove competenze professionali da agire nell’ambito di imprese del settore ristorazione, nello specifico per la preparazione e distribuzione di pasti.

INDENNITA’

I partecipanti che non percepiscono alcun sostegno al reddito, riceveranno un’indennità di partecipazione esclusivamente per le ore di tirocinio equivalente a 3 €/ora, oppure nel caso di ISEE ≤ 20.000 euro a 6 €/ora.

L’indennità verrà riconosciuta solo per le ore effettivamente svolte e al raggiungimento del 70% del monte ore previsto per ogni singola attività dell’intero percorso.

MODALITA’ DI CANDIDATURA

Se ritieni di possedere le caratteristiche richieste, recati presso il Centro Servizi Formativi ENAIP VENETO di Piazzola sul Brenta per compilare la scheda di preiscrizione oppure preiscriviti on line accedendo al sito www.enaip.veneto.it e sarai contattato da un operatore che ti fornirà tutte le informazione per completare la tua candidatura

SELEZIONE

Le domande di pre-iscrizione complete della documentazione richiesta dovranno pervenire ENTRO Venerdì 10 novembre 2017 Le selezioni si svolgeranno nei giorni 14 e 15 novembre 2017 dalle ore 9 alle ore 12 presso il CSF Enaip di Piazzola Sul Brenta, Via Vittorio Emanuele 2.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VEDI LE SCHEDE IN ALLEGATO QUI SOTTO

 

INFORMAZIONI E CONTATTI

ENAIP Veneto I.S. Centro Servizi Formativi di Piazzola sul Brenta in Via Vittorio Emanuele, 2

Tel.049/5590046

Referenti: Elena Rossato

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


logo Unione Europea, Ministero del Lavoro e Regione del Veneto

Work Experience professionalizzante - DGR 1358/2015


 

Gli interventi realizzati sulla base della Direttiva, saranno finanziati con le risorse del Programma Operativo Regionale (POR) 2014/2020 - Fondo Sociale Europeo (FSE) “Obiettivo Competitività regionale ed Occupazione” (CRO) riferite all’Asse II “Inclusione Sociale”, priorità di investimento 9.i.

 


 

IL PROGETTO È SOGGETTO A VALUTAZIONE DA PARTE DELLA DIREZIONE LAVORO DELLA REGIONE DEL VENETO E PERTANTO LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ E’ SUBORDINATA ALL’APPROVAZIONE DEL PROGETTO STESSO DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE REGIONALE.