Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Addetto alla produzione di prodotti di pasticceria - Corso gratuito per Giovani (Bando FSE)

 

unione europea ministero

regione veneto

Garanzia Giovani

 

 

 

ENAIP VENETO IS in qualità di partner di UNIONSERVICES SRL, promuove un corso di formazione cofinanziato dal Fondo Sociale Europeodal titolo:

Addetto alla produzione di prodotti di pasticceria

“NEET-WORK FOR TOURISM” (settore TURISMO) cod. 47/1/1/2747/2014
Intervento Formativo n. 47/1/1/2747/2014/53

 

Selezione partecipanti a partire dal 05/10/2016 ore 14.30 presso

ENAIP VENETO IS, Via Napoli n. 11- 36100, Vicenza

 

Destinatari:

N. 11 giovani NEET (disoccupati o inattivi non in educazione ne’ in formazione) di età compresa tra i 16 e i 29 anni e che possiedano i seguenti requisiti richiesti:

  • possesso di qualifica professionale di 3 livello EQF
  • disoccupati o in cerca di prima occupazione
  • predisposizione al lavoro manuale
  • competenze trasversali: capacità di relazione, capacità di lavorare individualmente e in gruppo

 

Operatore di pasticceriaPer poter accedere alla fase di selezione e partecipare al percorso formativo, tutti i destinatari dovranno essere registrati e profilati nel portale veneto della Garanzia Giovani (http://www.cliclavoroveneto.it/registrazione-garanzia-giovani) ed essere in possesso del Patto di Servizio Garanzia Giovani (rilasciato dal Centro per l’Impiego o da Youth Corner accreditato).

Domanda di ammissione intervento:

Per partecipare alle selezioni è necessario consegnare presso la segreteria del CSF ENAIP VENETO IS la documentazione richiesta entro il 04/10/2016 ore 17.00 o inviandola via mail specificando nell’oggetto “Domanda di partecipazione progetto “Addetto alla produzione di prodotti di pasticceria” all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la seguente documentazione:

  • domanda di partecipazione;
  • curriculum in formato Europass sottoscritto dall’interessato completo di tutti i dati;
  • fotocopia del titolo di studio
  • copia fronte retro della carta di identità e del codice fiscale (in caso di utenti stranieri anche copia del permesso di soggiorno)
  • copia Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner

Modalità di selezione:

L’ammissione ai corsi, limitatamente ai posti disponibili, avverrà in base ad una graduatoria risultante da una selezione effettuata da apposita commissione il cui giudizio è insindacabile.

La partecipazione è gratuita ed è prevista una borsa di studio di Euro 3,00/ora, L’indennità di frequenza potrà essere erogata solo se il destinatario avrà frequentato almeno il 50% del percorso o il 100% dello stesso. Qualora il tirocinante interrompa il percorso di tirocinio ad una percentuale diversa dalle suddette (50% o 100%) l’indennità verrà riconosciuta solo al raggiungimento delle percentuali indicate.

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato dei risultati di apprendimento.

 

Per informazioni contattare:
LEANDRA PELLE TEL 0444/541905- 0444/326685
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Progetto per l’incremento dell’impatto delle policy del Piano regionale di Garanzia Giovani e il potenziamento dell’azione della rete dei servizi per la formazione e il lavoro

 

enaip orizzontale 160x70