Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI TERMICI RICONOSCIMENTO REGIONE VENETO

850,00 €
90 ORE
CORSO SERALE
Attestato di Abilitazione Professionale
TECNOLOGIE INDUSTRIALI
CSF Dolo
 Registrazioni chiuse
 
2
Data: Dicembre 2017

Luogo: Centro Servizi Formativi di Dolo  |  Città: Dolo, Italia

logo RegioneVeneto

 

 

Il Conduttore impianti termici è colui che svolge attività di conduzione degli impianti di potenza superiore a 232 kW e applica procedure di attivazione e conduzione dell’impianto termico, garantendo il controllo della funzionalità della centrale termica e dei suoi componenti attraverso la verifica dei parametri di regolazione intervenendo, quando necessario, sugli strumenti di regolazione. 

 

Il Conduttore impianti termici è colui che svolge attività di conduzione degli impianti di potenza superiore a 232 kW e applica procedure di attivazione e conduzione dell’impianto termico, garantendo il controllo della funzionalità della centrale termica e dei suoi componenti attraverso la verifica dei parametri di regolazione intervenendo, quando necessario, sugli strumenti di regolazione.

 

Il percorso formativo è rispondente ai contenuti minimi stabiliti previsti dalle “Linee guida per i percorsi abilitanti all’esercizio dell’attività di conduttore di impianti termici” approvate dalla Conferenza delle Regioni e delle province Autonome in data 25 maggio 2011.

 

 


DESTINATARI:

- Tutti gli interessati che abbiano assolto al diritto-dovere di istruzione e formazione

PREREQUISITI:

- Essere stati assolti o prosciolti dall’obbligo formativo. Per i cittadini stranieri valgono le regole sul riconoscimento dei titoli e la conoscenza della lingua italiana

DURATA:

- 90 ore

ATTESTATO FINALE:

- Abilitazione conseguita a seguito del superamento dell’esame finale, secondo quanto previsto dalla normativa di settore

PREZZO:

- 850,00 euro

 

 

 

codice: TEC50-17

 

Telefono
041413056
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
Via Brenta Bassa, 39
30031 Dolo VE, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Dicembre 2017