Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

27336835 1538354996212382 7529428186754401539 n
Con la deliberazione n.1095 del 13 luglio 2017 è stato approvato e finanziato con 15 milioni di euro il bando per la sperimentazione dell’Assegno per il Lavoro per la ricollocazione di lavoratori disoccupati. Questo provvedimento promuove un intervento innovativo, denominato Assegno per il Lavoro (AxL), per realizzare servizi personalizzati, tempestivi ed efficaci a sostegno dell’occupazione.  
La Regione Veneto promuove la realizzazione dell’intervento “Assegno per il lavoro” che prevede azioni di politica attiva volte ad incrementare l’occupazione di lavoratori attualmente disoccupati.
L’assegno per il lavoro è un titolo di spesa che dà al cittadino disoccupato il diritto di ricevere determinati servizi di assistenza alla collocazione/ricollocazione al lavoro. Il titolo viene rilasciato, previa richiesta dell’interessato, dal Centro per l’Impiego del paese dove il lavoratore ha comunicato il proprio domicilio.

Per richiedere l'assegno per il lavoro recarsi presso il Centro per l’Impiego più vicino, da subito disponibile per raccogliere le adesioni dei soggetti interessati. È possibile una preiscrizione sul sito CLICLAVORO VENETO, accedendo con proprie credenziali.

 
Con la DDR 713 dell' 08/11/2017  Enaip Veneto è stato inserito nell'elenco dei Soggetti Accreditati ammessi agli interventi previsti dalla Direttiva. Attraverso le nostre sedi e collaboratori, possiamo accompagnare le persone a trovare una nuova opportunità di lavoro, grazie ai diversi tipi di formazione che proponiamo.

 Provincia di Belluno:

  • Feltre e Longarone: Paola Arnoffi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Provincia di Padova:

  • Cittadella: Arianna Francato (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • Conselve e Piove di Sacco:Francesco Lazzarin (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • Padova  e Piazzola sul Branta: Nicola Bettin (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Provincia di Rovigo: 

  • Rovigo: Laura Chiaia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PortoViro: Lara Tasso (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Provincia di Treviso:

  • Conegliano: Sara Zulian (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Provincia di Venezia:

  • Dolo e Noale: Olga Zanazzi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Provincia di Verona:

  • Isola della Scala: Marinella Cogoli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • Legnago: Federica Zamarco (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Verona: Elisa De Martini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Provincia di Vicenza:

  • Bassano del Grappa: Angela Cimenti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • Vicenza: Leandra Pelle (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.