Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

CORSI IN EVIDENZA

banner i care

Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca un LAUREATO IN INGEGNERIA per l'INSEGNAMENTO di SCIENZE E TECNOLOGIE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE.
 
È previsto un percorso di accompagnamento all'inserimento lavorativo del ruolo di formatore, il quale realizza il processo di formazione ed apprendimento volto a promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale.
 
Per poter svolgere questa attività di insegnamento è necessaria la Laurea Magistrale o Laurea Specialistica (o di vecchio ordinamento) con classe di concorso A-40.
 
Soft skill richieste:
 
Capacità di scelta delle metodologie e tecniche didattiche su misura della classe di destinazione e dei contenuti delle lezioni;
Gestione della relazione e delle dinamiche psicosociali presenti nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento;
Utilizzo di adeguati strumenti per la valutazione degli apprendimenti in coerenza agli obiettivi formativi da raggiungere;
Carattere dinamico con buone doti relazionali e di teamwork;
Possesso di flessibilità mentale e capacità di problem solving;
Gestione efficace ed attiva allo stress;
Doti organizzative e di pianificazione.
 
Sede di lavoro: VERONA.
 
Si richiede la disponibilità per circa 60 ore totali(circa 1 mattina a settimana) da subito fino a giungo 2019, mentre per l'anno formativo 2019/2020 incarico per circa 300 ore.
Se sei interessato scrivici inviando il tuo cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio 3CAT_VR.

CORSI PER ADULTI IN PARTENZA

LATEST NEWS

CORSI FUORI CLASSE PADOVA

iscrizione newsletter

Accetto Privacy e Termini di Utilizzo di questo sito e conferisco il consenso al trattamento e alla memorizzazione delle informazioni inviate